giovedì 26 agosto 2010

Alistar!

Cancellare la nostra unica foto è stato un po' come ucciderti.. Non ho potuto non versare due lacrimucce..
Mi manchi..Torna,ti prego..Questo dolore è ancora troppo più grande di me..

mercoledì 18 agosto 2010

Santo subito!

Esatto,i patti vanno rispettati. Seppur silenziosi. E tu lo sai,vero? E' una morale che hai incisa per bene nel tuo cuore marcio,silenziosamente ammuffito dal tuo malinteso senso della giustizia e dell'onore.
L'onore..Pff. Hai idea di cosa possa realmente essere? Sappi che,in ogni caso,esso non è comportarsi con masochismo soltanto per non contravvenire ad esso;bensì è prendere decisioni e optare per drastici cambiamenti,ma pur sempre con dignità. E dignità significa tenere la testa ben alta al di sopra del marciume che ti circonda.
A volte mi torni in mente e ,ti giuro,mi si stringe la mia anima si scuote. Provo amore,amore puro per te e per il tuo cuore marcio,seppur nella forma più arcaica ed atavica possibile-nascosta nelle pieghe degli spartiti della routine c'è la tua tua voce,come un vago eco-;una forma di sentimento immortale ma mai nata. E' stato lasciato ad esso il tempo di sbocciare? No. Non completamente.
E sai perchè? Perchè tu dovevi servire il tuo patto;e non con una persona in carne ed ossa,aria e sangue,ma bensì col tuo malinteso senso dell'onore.
Tu cerchi la verità attorno a te,l'Amore in ciò che hai ora,in ciò che hai mantenuto accanto a te rispettando il patto;ma come credi di trovarlo,se fino ad ora hai solo pianto lacrime piene di sangue?
Find the thin red line of madness..
Hai bisogno di cambiare aria. Da me,da lei,da loro tutti. Spero che quando il nostro tempo "insieme" sarà finito,tu sarai in grado di vivere una vita serena.

Ti voglio bene
Ora ti vedo e rido,vedo il tuo viso corroso dalla gelosia e dall'invidia,mentre sorseggi un caffè e rifletti dentro di te. Ma in realtà cosa vedo? Vedo che sorseggi il caffè e straparli di banalità.

mercoledì 4 agosto 2010

Assaggiarti..sentire il tuo sapore fino ad averlo inciso definitvamente nella memoria.
Dio mio,che meraviglia che riesci ancora ad essere,dopo tutto questo tempo e tutte queste peripezie.
E..accarezzarti i capelli. Era..bellissimo. E' incredibilmente stupefacente.
Gli occhi..quegli occhi. Fissarli fino a ricordare ogni pagliuzza di colore diversointorno alla pupilla.

Ecco cos'è la Bellezza...E' l'Amore,e non c'è null'altro che sia più vero.
Love is the extremely difficult realization than someone other than oneself is real.

E tu in questa vita sei l'unico oggetto che appaia poco più reale delle mie mani..