martedì 24 maggio 2011

My whole life waiting for the right time to tell you how I feel.

Nulla aveva senso,prima. Me ne rendo conto ora,ora che è passato tanto,troppo tempo. Hai cambiato ogni cosa,fulmine a cielo aperto.
Mi strazia,non averti. Non poterti abbracciare. Sapere che sei di un'altra.
Mi lascia desolata,riflettere,col cuore sincero,della vanità della mia attuale situazione. Di come loro siano solamente..tua pallida imitazione,nella mia mente.
Il mio sentimento trascende le parole,trascende il ricordo ed il tempo. Non ti dimenticherò mai. Non ci siamo mai detti addio..e spero non avverrà mai.
Quel "forse",sottinteso,vago..lascia aperte mille possibilità,negative come positive.

Sei in ogni piega della mia anima,in ogni mio sospiro d'amore. Mi hai illuminato l'esistenza,mi hai fatto conoscere a me stessa. Mi hai sì,messo a nudo,ma da quei giorni ho capito davvero chi sono io.

Ti amo,e ti amerò sempre.

domenica 15 maggio 2011

Union

Credo di aver fortemente sbagliato,stavolta. In pieno. Dar retta alle sciocche ripicche,matematico errare! Agire con l'orgoglio,logico soffrire. Tratteniamo i nostri istinti,tratteniamo i nostri reali sentimenti. Inventiamone di nuovi,di limpidi,e droghiamocene. Sterilizziamo,sterilizziamo! La civiltà è nella sterilizzazione!
Castriamo i nostri cuori. Non è così? Oppure,come tu fai,creiamoci immagini che non ci appartengono. Ma cosa ti appartiene?
Oh,chi sei? Sei una creatura interessante,ma è difficile studiarti. Sei elusivo,sei raro,sei sciocco.
Profondamente sciocco. Giudizi azzardati? Mai assurdamente sbagliati! Scopri l'anima,strappi il velo,lo tranci con le unghie e con i denti,solo in rare occasioni. Allora sciogli i capelli,accarezzi piano la barba,chiudi gli occhi.
Credi di avere tutto sotto controllo,vero,piccola anima delicata? Eppure,hai sbagliato con me,e se così persevereremo l'errore crescerà:diverrà un cancro inestirpabile.
Illumina,illumina! In una palude,di notte,c'è luce. Ci sono i fuochi fatui.

Rasoi nel cielo? No,colombe! Siamo eternamente divisi,come le ali!
Unità a buon mercato,folle,inutilità,crudele inganno del Genio della Specie!

Sciocco. Sciocco. Sciocco.

mercoledì 11 maggio 2011

Dio,Dio,perchè mi hai abbandonato?

Ti odio. E lo faccio visceralmente. E' un odio ferino,bestiale,animalesco,che nasce e finisce in ogni mia cellula.
Un circolo chiuso,una bestia che divora se stessa. E non so sottrarmene.
Orribile,è stato. I tuoi occhi,i tuoi maledetti occhi,quello sguardo folle d'inettitudine,è in ogni mia cellula. E divora.
Mordo un'unghia,sperando sia la tua carne. Spezzo un cuore,sperando sia il tuo.
Amo qualcuno,sperando sia te.

La Verità è che siamo granelli di polvere. Insieme siamo una moltitudine,siamo sabbia. Ma se veniamo,delicatamente e pazientemente,separati da una mano esperta,siamo soli.




mercoledì 4 maggio 2011

Nel silenzio

Come posso..Come posso star bene,ora? Non ti ho mai avuto,non ti avrò mai...