domenica 18 marzo 2012

A falling star fell from your heart and landed in my eyes
I screamed aloud, as it tore through them, and now it's left me blind

I tuoi occhi, ieri, sono stati la cosa migliore che abbia visto da mesi. Mi sono mancati, insieme al tuo sguardo dolce e malinconico. Non ho sentito la tua voce, ma è bastato quell'attimo in cui hai posato i tuoi occhi su di me. Catartico.
The stars, the moon, they have all been blown out
You left me in the dark
No dawn, no day, I'm always in this twilight
In the shadow of your heart

Ci sei sempre tu, dentro di me. In ogni momento d'amore, penso a te. Ci sei sempre tu, di fronte ai miei occhi, quando li chiudo. Mi sono persa, nel buio, da tempo, e nessuno potrà mai portarmi indietro. Non c'è speranza, non c'è rimedio. C'è solo il tuo sguardo colpevole e straziato.
And in the dark, I can hear your heartbeat
I tried to find the sound
But then it stopped, and I was in the darkness,

Quando è buio, quando non c'è nulla se non un lieve pallore delle stelle, penso a te. Ti sento ovunque, sei una presenza pallida come la luce, ma sei qui. Sei sempre qui con me, che per te brucio come fiamma viva. Da qualche parte lessi che non c'è cosa peggiore che amare qualcuno per ciò che è; perchè si finisce per amarne i difetti più abbietti.   So darkness I became  Senza di te è solo buio. E sarà buio per sempre, perchè non sarai mai con me. Non guarderemo mai le stelle insieme, non sogneremo mai di mondi lontanissimo, non navigheremo mai l'uno fra le braccia dell'altro.

lunedì 12 marzo 2012

the only moment we were alone

Gli esseri umani sono capaci di costruirsi, nella mente, interi pezzi di vita mai vissuta. Vita vissuta in stanze dai contorni sfocati, ma deliziosamente colorate; stanze che formano una casa, oasi dalla vita di tutti i giorni.
La mia casa la immagino piena di te. E' il posto dove mi rifugio quando tutto è troppo grigio, mesto, scolorito. Immagino me e te ridipingerne le pareti, lanciando vernici colorate come bambini gioiosi, vedere le goccioline di vernice blu sulla tua barba e tra i tuoi capelli. E poi, i tuoi occhi. Il punto più colorato del mondo.
Ma dove sei? Dove sei finito? Mi hai abbandonato. Tutto è morto sul nascere. Hai ucciso il grigio prima che potesse diventare arcobaleno..