Non capisco quale misterioso equilibrio personale vogliano raggiungere coloro che,ben coscienti,si descrivono tramite una serie d'aggettivi. Ciò è comunque riduttivo: per quanti possano essere,non potranno mai descrivere una persona nella sua totalità e molteplicità.
Non capisco chi si vanta d'essere progay/trans/altre razze. Cioè,non c'è molto da vantarsi. Dovrebbe essere un qualcosa di SCONTATO. Son atteggiamenti che devono trasparire dalla personalità: non ha senso andarlo a urlare ai quattro venti come se avessi appena vinto il primo premio alla lotteria.
Fondamentalmente,odio le persone ciniche. E le persone ciniche sono esattamente coloro che,prive d'una forza spirituale,han bisogno di costruirsi attorno favole e mura di castelli; personalità inesistenti,che,sintetizzando,prendono e non danno mai. Perchè non hanno nulla da dare,se non una dose gigantesca di narcisisimo,egocentrismo,egoismo.
Son felice di essermi liberata di una persona tale. Se potete,fatelo tutti e lasciatele cuocere nel loro brodo di cianuro.
Nessun commento:
Posta un commento
Da' il tuo responso,se gradisci