giovedì 29 luglio 2010

Inseguo suoni elettrici per sfuggire il tuo ricordo reale.

sabato 24 luglio 2010

Vaffanculo alle maledette coincidenze! Giulia,è il caso che ti fa apparire le cose in tal modo!

Infiniti noi.

So solo che non potrà mai finire.
Bravo Raf,sissì.

mercoledì 21 luglio 2010

You tear into pieces my heart,before you leave with no repentance..

Amore. E' forse questo l'amore allo stato puro? Incondizionato?
Sto iniziando a pensarlo.
La Bellezza..è forse questa la Bellezza? Ma questa ha attorno a sè una scorza di Mostruoisità..e come sconfiggerla? Ne è parte..forse. Ed è a causa di essa che l'Amore è così Bello e Terribile?
----
A volte mi capita di pensare al tuo cuore,a come esso sia gelido,e a come vorrei averlo tra le mani per scaldarlo. Bello e Terribile. Rose e Spine. Quante cazzate.
----
Era bello il mare di sera,le stelle cadenti,la sabbia  e la salsedine. Mancava solo il tuo sorriso. Sublime,non bello.
----
I cry to you,my tears into blood! All I ask is comprehension!
----
Il sorriso di Clint Eastwood,quello sì che è bello. Ma è anche terribile,spaventoso,così sbieco,attorniato di barba e le labbra sempre ridotte ad una striscia bianca. Ti piaceva Sergio Leone?
----
Murakami. Il bel visino della giapponese sulla copertina di Noruwei no mori sembra perfetto nella gelida atmosfera della foto. Quel libro. Non avrò mai più coraggio di rileggerlo..Quanti pensieri. Quanti contatti con la realtà;quante lacrime che Murakami sembra aver versato al posto mio! Lucky Strike,birra chiara e salsa wasabi.
----
Lacrime,ora mi scendono lungo il viso. Il sorriso di Clint Eastwood non mi riscalda il cuore,Noruwei no mori lo congela.
----
Le lacrime sono belle. Sembrano acqua limpida di fonte. Ma sono terribili. Sono SALATE.
----
Una volta una ragazza mi guardò,scrutandomi attentamente,per poi asserire: "Certo che tu sei veramente bella!"
Io risposi: " Non sono bella e terribile,non avrò mai il suo amore".
----
Un bacio,tra un sorriso di Clint Eastwood e il visino della giapponese,sotto la neve che cade in una Sapporo gelata e onirica,ma anche sulla riva di un lago,oppure su di un masso muschioso in una radura,è ciò che manca. Qui,ora,sulle mie labbra.
----

Continua a danzare..

martedì 20 luglio 2010

Ma magari ci rimani e ci crepi anche,guarda. Affogando,possibilmente.

sabato 17 luglio 2010

Per favore,mi potresti un po' abbracciare,che qui fa un freddo cane?

Ma sì dai,continuiamo a disperarci per cose che non si avranno mai,piangiamo e innalziamo i nostri cori a Dio rotolandoci nel fango e stracciandoci le vesti. E perchè non anche i capelli? In un lento stillicidio spinto fino alla follia da due cavalli neri con mille cicatrici? Uno per uno,una goccia che cade su una roccia e la scava?
Del resto in questo mondo vincono gli sciocchi,uomini e donne che siano. Vincono coloro che non hanno remore,che non son timorati di ChissaCosa e ai quali non importa assolutamente nulla del rispetto altrui. Della libertà altrui.
Io non capisco,non capisco. Non so agire,forse? Quella spontaneità è ciò che mi manca? Ma è reale e genuina quella di persone simili?
La gelosia mi prende e mi sballotta dove vuole lei. E' sempre stato così. E ora mi ha preso,assieme all'Invidia,e all'Amarezza verso se stessi. Perchè io non sono così,non lo sarò mai..non son cose chemi attraggono. Io amo la musica,la fottuta letteratura,detesto dal profondo del cuore tutto ciò che non è prettamente europeo; vado fiera del passato dell'Italia e son fiera di esser nata qui ; non son come la comunità pseudoalternative burin-italiana vorrebbe.
Fanculo. A questo mondo vincono gli intellettualoidi vuoti. E non intellettuali,bensì OIDI. Coloro che amano e riveriscono il Giappone,leggono e divorano libri famosi e non,non capendone minimamente il significato. Scrivono in un italiano corretto,preciso e sgradevole tanto quanto un album dei Dream Theater.
Potrei continuare all'Infinito,lo so. Ma ora mi rendo conto che l'odio verso questo tipo di gentaglia non è dettato da altro se non da parte dell'Invidia,maledetta!
Vorrei,a volte,rientrare in tali schemi,anche se riguardo essi si predica di quanto non lo siano affatto; è semplice,essere dentro una schema. Sai cosa t piace,sai cosa odiare,cosa distruggere e cosa creare. Chi amare,perfino.
Il teorema della gioventù italiana. C'è chi è dentro uno schema e ne è felice,ballando musica sfasciatimpani;c'è chi ne è dentro e ne è felice,vestendo anfibi e Metallica; c'è chi ne è dentro ma è insoddisfatto,così vaga da uno schema all'altro finendo per odiar se stesso; e c'è chi non vi èa ffatto,ma vorrebbe esserlo.
Perchè la vita è semplice dentro uno schema,quando si è tutti uguali e non c'è paura di essere notato.
Giusto,caro mio?

giovedì 15 luglio 2010

Ma dove sono stata fino ad ora? In che mondo parallelo?
La vostra mancanza s'è attutita pian piano,col passar del tempo. Ma il ricordo non ha perso di vigore,i contorti non si son sfumati e i colori non sbiaditi. Speravo un giorno di vedere quelle fotografie bruciare tra le fiamme di un camino,ma credo che ciò non avverrà in breve tempo.
Quei ricordi son scolpiti in modo molto,molto profondo.

Here I am!Please don't cry..Till the end to say goodbye.


Wherever you are I'll be there
We can live another day
Whoever you love I'll be there
To remember all these days
Wherever you are I'll be there
To believe it once again
Wherever you are
Whoever you love
I'll never let you go


L'essere enigmatici.E'.Qualcosa.Che. ODIO. Profondamente.
Ma non posso far a meno di esserlo anche io,perchè mostrarsi totalmente e sinceramente su delle pagine pubbliche di html e javascript non è il massimo.
L'esser criptici. Tanto quanto è difficile memorizzare e riprodurre un concerto di Rachmaninov. Ma,riguardo questo,è qualcosa che non posso far a meno di amare. L'eterno e ingestibilmente enorme desiderio di conoscere ogni meandro della mente di qualcuno,anche se sconosciuto,è ormai fisso in me.
Eppure è terribilmente stancante.

martedì 13 luglio 2010

We're strong perfoming silence...

domenica 4 luglio 2010

Esiste una persona seria e corretta? Dio mio,ESISTE ANCORA?

giovedì 1 luglio 2010

Vorrei fare una predica.
Però ho finito le parole D: