venerdì 24 settembre 2010

tutto.

Cristo,sto delirando..
Questa situazione sta diventando ridicola. Qua avvengone cose che non avrei mai immaginato,persone si rivelano ipocrite;malattie stroncano e malattie nutrono amori sbagliati.
Dir a loro ciò che provo? Mai.
Mai e poi mai. Neanche se ne valesse della fine del mondo. Preferisco vivere senza di loro,fingere che ormai nulla mi tocca,che sono forte,che sono una roccia incorruttibile dalle intemperie.
Forse lo sono. Mi sembrava di vedermi,sorridere con la mia faccia gelida e crudele. Perchè sono crudele.
E' per questo che la Ruota del Karma vuole girare.
Sono crudele,e vi odio. Vi odio come forse non odierò più in questa giovinezza buttata al vento;siete delle statue maledette,che mi guardano dal giardino pieno di rovi e si ABBRACCIANO.
Vedere quell'abbraccio e non farne parte mi uccide. 
Io lo odio,il mio cuore. Odio me stessa. Odio tutto ciò che mi circonda.
Sono stanca di amare senza motivo. Di fingere di farlo,e vedere i ricordi più preziosi allontanarsi sempre più.
I ricordi veri,di una vita vera,vissuta appieno ma mai assaporata.
Darei l'anima,venderai l'anima al Diavolo per riviverei quei giorni. Per vivere davvero,per non essere qui ad assomigliare ad un'attrice nell'esistenza di qualcun'altro;per essere padrona delle mie azioni,e forse per cambiare i fatti successivi. Ma soprattutto per prendere e tenere con me tutto ciò che di più prezioso c'era: te.


Ho 18 anni,anzi neanche.  Ho mai conosciuto l'Amore?
No,c'è tempo.
E i tuoi genitori,ti hanno amato?
Chissà. E questo mi strazia. Chissà se son capaci loro stessi,di amare.

No,non vi dirò mai che vi amo con tutto il mio cuore e tutta la mia forza,che la vostra mancanza ha ucciso sul nascere qualcosa di me.

Non dovrei sprecare il tempo sulle bare dei ricordi,ma non posso fare altrimenti. Tu mi ricordi giorni felici,lontani,quando neanche c'eri..non eri ancora nato!
Avrei voluto crescere assieme a te,avrei voluto che tutto ciò fosse stato diverso;che fossimo stati fratelli in un altro modo,che tu fossi stato il figlio di mia madre e mio padre. Come lo sono io.
Ma la tua mancanza ha impedito loro di amarsi. E ora io ne pago le conseguenze,cosa che,grazie a Dio,non avverrà con te.

Ho bisogno di Amore,di quello che non mi è mai stato dato. Lo cerco tra le Sue braccia,ma c'è veramente?

Nessun commento:

Posta un commento

Da' il tuo responso,se gradisci