Ogni singolo gesto che compio. Mi sembra sbagliato,sbagliatissimo. Evitabile appena lo faccio. Me ne vergogno,mi sento fuori luogo e attaccata a speranze ormai morte.
Ora...mi sembra che tutto ciò abbia dietro in qualche disegno del destino. Un vulcano esplode,e fa slittare un viaggio; forse credo troppo in Dio,vedo tracce di ricordo e di futuro dove non sono. Ma perchè quel vulcano è esploso nel momento in cui volevo io? Perchè quella determinata evenienza cambiasse? Perchè ci fossero quei giorni,forse? Per poter far tornare indietro qualcosa?
Ma perchè continuo a sperare? Quando capirò che non c'è speranza? Che la storia del "se non haiqualcosa è perchè non la pretendi" è una cazzata? Se non si ha quel che si vuole,è perchè è stato così. PUNTO
In fondo,quale cuore di uomo o donna può veramente influenzare quello di un altro/a senza usare la magia alla Harry Potter?
Dio mio,è il mio ennesimo fallimento. Anche tu sei andata via. No,non ce la faccio ad accettarlo. Non riesco ad accettare più nulla. Continuo a scrivere parole che non leggerai mai,ma forse voglio che tu le legga? a cosa varrebbe? a perderci di dignità.
Mentre ti sfugge l'amico più caro,fratello sincero. - Lo specchio d'argento,Rhapsody
Nessun commento:
Posta un commento
Da' il tuo responso,se gradisci