venerdì 10 dicembre 2010

Ma quanto sono

Prolifica!
in nemmeno un anno ho scritto 100 cazzate,che a loro volta includeranno chissà quante cazzatine!
Interessante,interessante. Oggi de Andrè mi ha messo davanti ad un nuovo/vecchio sentimento,che pensavo il mio cervello schizoide avesse fatto a pezzetti:l'affetto.
Vorrei abbracciarti,sai? Dolcemente. Stringerti,sentirmi scivolare tra le tue braccia,mentre mi accarezzi dolcemente i capelli. Mentre,magari,stiamo stretti stretti sotto ad un ombrello,troppo piccolo,sul terrazzo di un centro commerciale di Tokyo! E io odio i giapponesi,fra l'altro. Ma vabbè.
E,vorrei sentirti piangere. Ossì,una volta per tutte! Sentirti singhiozzare disperato,chiedere perdono al mondo ma soprattutto a te stesso. Perchè sei stato masochista,masochista per chissà quanto tempo. Carnefice di te stesso,del tuo cuore. Carnefice in una sola frase,crudele coltello: pacta sunt servanda! Tony Kakko docet!
Vedere le tue lacrime confondersi con la pioggia inquinata della metropoli,senza facciate maledette; e vedere il trucco colare,la maschera di scena svanire in una pozzanghera ai nostri piedi.
Svanire assieme all'amarezza,all'ossessione per il tempo che non sai usare,ai sogni infranti e alle delusioni mai confessate. Sentirti distruggere i tuoi scheletri nell'armadio,i tuoi peccati che peccati non sono!
Vorrei vederti capace di amare davvero,così come fino ad adesso,a distanza di un anno e mezzo,non sei stato capace di fare.
E..vorrei capissi che tu..sei amabile per ciò che sei. Non per la tua facciata. Piangi,piangi sulla mia spalla,anche se dovrai piegarti.
Basta col crearti attorno quest'alone di Boudleaire/musicista maledetto/Bukowsky! E' la stessa identica storia da millenni.
Ti direi che dentro hai qualcosa,sì,qualcosa di forte,e lo dimostra l'alone decadentista,che altrimenti non saresti stato capace di creare.
E ti direi,forse,che ti credo,quando dicesti ciò che provi realmente per me. Ma nel mio cuore,sentirei nascere troppo potentemente l'orgoglio,quella bestia maledetta capace di uccidere tutta la mia benevolenza e la mia solidarietà gratuita.
Tutto ciò a patto della tua sincerità. Ma siilo. Ci siamo dati tanto l'un altro,durante questi lunghi mesi.

Ma magari è vero che sono frigida..

Nessun commento:

Posta un commento

Da' il tuo responso,se gradisci