Che palle le litigate lasciate cadere,le notti insonni,Khan che canta House on a Hill mentre sogno che venga assassinato da Simone Simons,i maledettissimi System of a Down che mi fanno ribollire la bile ormai bella che marcia. Altrochè,la mia bile è ormai ricoperta da un sottile strato di muffa. Ma tanto non ci riesco a non rimuginare..
E poi i tuoi cazzo di capelli,quei capelli che mi piacciono da morire e che accarezzerei CONTINUAMENTE.
(Dio mio quanto poco ci tengo alla forma)
Serj,mi sposi? Dai sù,avremo una relazione fondata sulla reciproca depressione e sull'odio per la massa! Saremo UNA CIFRA alternativi inside!
The cat is on the table.
Obama,mi sposi? così da rendermi una donna ricchissima,che ti farà le scarpe fino a diventare Presidentessa,alla facciaccia tua?
I cry wheeeen angeeeeeeeeels deserve to die(assolo).
Di Pietro,quanto ti odio. Magari nelle intenzioni sei anche buono e bravo,ma non ti riesce di dimostrarlo. Inoltre STUPRI la lingua italiana:la acchiappi,la spogli,la denudi,le bruci i capelli,la prendi a schiaffi e poi te la scopi.
Forsaken me,in your eyes forsaken me! In your toughts forsakeeeeeeeeeeeeeen meeeeeeeeeeee!
Ehi,perchè non ci provi anche tu,eh? Ma non con la lingua italiana,ma con una donna,sì da ricevere due testicoli spappolati.
(passo a Ego Brain)
Ti ci vorrebbe. UNA RIVENDICAZIONE DI SUPREMAZIA FEMMINILE. Orrido uomo dallo strano taglio di capelli,dalla strana barba,dalla strana parlata nonchè andatura,dalla personalità controversa.
Perchè mi cerchi,mi domando. Mi hai preso,illuso,straziato,e gettata via TAAAAAAANTO tempo fa. Che pretendi,eh? Perdono?
Io non perdono,non dimentico,nulla svanisce dal mio cuore.
If my heart was still alive,I know it surely break.
Hai preso quel che potevi dalla mia sedicenne persona,ma che dico,quindicenne/quattordicenne,e che vuoi dai miei 18 anni? Eh? Amore,affetto? Te ne ho mai dati? Non credo. Non ne dispenso generosamente. Non a chi,come te,era capace di strappare senza ritegno i fiori.
Je vous aime,Je dois partir!
Quante volte ci avrai pensato,tu,a lasciare scarpe,portafoglio,giacca,sul parapetto di un ponte. Sarebbe stato facile fuggire ai debiti,no? Ai buffi. E ora,che una personcina(non io) così cara a te va a tastare il terreno di un qualcosa,di un qualcuno,che apparteneva a ME,non te ne senti offeso?
Non trovi che sia un'ennesima intromissione della mia gelida presenza all'interno del tuo mondo incendiato?
They'll set me free!
Dio,son gelida. Son sempre stata gelida e crudele,per quanto di fuori ostenti dolcezza e gentilezza. Qualcosa m'ha prosciugato dal calore...
You
You went beyond
And you lost it all
Why did you go there?
From beyond you saw it all
Why did you?
Nessun commento:
Posta un commento
Da' il tuo responso,se gradisci